Condizioni generali per l'utilizzo dei nostri servizi.

Pagina descrittiva sulle condizioni per usufrire dei nostri servizi.
Leggi attentamente questo accordo prima di usare il nostro sito ed ordinare i nostri servizi. Usando questo sito si accetta e si dichiara di avere letto le nostre regole e di essere d'accordo con esse. Le informazioni e i servizi su questo sito sono forniti da ServiziWeb S.r.l.

Avviso sulle garazie offerte
Tutte le informazioni su questo sito, sono fornite così come sono senza alcuna garanzia di correttezza, e ServiziWeb S.r.l. non può essere considerato responsabile per eventuali perdite dovute ad esse o dovute all'uso di questo sito, inoltre non c'è nessun collegamento tra ServiziWeb S.r.l. e gli utenti che utilizzano i servizi per vendere su questo sito, o con i siti recensiti nel catalogo dei siti web, o con i domini e relativi spazi attivati.  
 
Limitazioni di responsabilità
In nessun caso, ServiziWeb S.r.l. può essere considerato responsabile per il cattivo uso delle informazioni presenti su questo sito, o per problemi tra i venditori e gli acquirenti, o per i problemi derivati da domini in hosting sui suoi server.  
 
Diritti d'autore e marchi protetti
Tutto il materiale su questo sito appartiene ai rispettivi proprietari. Senza il permesso scritto di ServiziWeb S.r.l. o dei rispettivi proprietari, è fatto assoluto divieto di copiare, distribuire o trasferire qualsiasi materiale presente su questo sito.
 
Collegamenti ad altri siti web
Park.it ha un catalogo di siti web selezionati. ServiziWeb S.r.l. e Park.it non hanno nessuna connessione con essi o le informazioni presenti su di essi, quali materiali, prodotti o servizi, o anche accessibili tramite essi, quindi tutte le informazioni o i servizi presenti sui siti collegati nel nostro catalogo di siti, possono essere usate esclusivamente a proprio rischio e pericolo.  
 
Altro sugli annunci e i messaggi nei forum, e i testi sui siti web
Park.it.com e ServiziWeb S.r.l. non sono responsabili per i contenuti inviati dagli utenti, solamente i proprietari sono responsabili per le informazioni sulle loro attività o sulle loro offerte economiche, e sui loro siti, anche se in hosting sui server di ServiziWeb S.r.l..  

Mancato Saldo delle Fatture
Park.it.com e ServiziWeb S.r.l. si riservano il diritto di sospendere in qualsiasi momento, qualsiasi account risultasse in debito con il pagamento delle fatture, generalmente questo non è possibile essendo un servizio prepagato, però in alcuni casi è possibile riuscire ad ottenere l'attivazione prima del pagamento, oppure è possibile incorrere in questa situazione dopo refund con PayPal o da Carta di Credito, in questi casi, il cliente sarà messo in mora, e ogni account e dominio, saranno bloccati fino al saldo di tutte le fatture.

Sospensione per Spam ed Azioni Fraudolente
Park.it e ServiziWeb S.r.l. si riservano il diritto di sospendere in qualsiasi momento e senza nessun avviso, qualsiasi account risultasse a seguito di segnalazione o di controllo, dedito ad azioni di Spamming o ad azioni Fraudolente, e ServiziWeb S.r.l. si riserva il diritto di procedere con ulteriori azioni legali contro l'eventuale cliente, dedito a queste azioni, qualora il cliente redarguido non provvedesse a modificare la propria condotta.

Garanzie sulla continuità del servizio
I servizi offerti sul seguente sito sono da considerarsi servizi low-cost e senza pretesa alcuna, acquistando un servizio di questo tipo, il cliente accetta ed è consapevole che il servizio non va considerato professionale, e per tanto non può pretendere assistenza professionale per ogni piccolo problema, inoltre il servizio può essere soggetto a manutenzioni straordinarie e a malfunzionamenti dovuti alle numerose cause possibili (problemi con Provider terzi, problemi con autority e registri, problemi di ordine pubblico, problemi legali, problemi tecnici), ServiziWeb S.r.l. si impegna a rilevare le segnalazioni di malfunzionamento, tuttavia non sempre può essere possibile una rapida soluzione a causa della natura low-cost del servizio che appunto necessita per funzionare di un grande numero di clienti con spazi condivisi tra gli stessi, e il grande numero di clienti significa anche grande quantità di problemi che questi possono generare, se il cliente è consapevole di questo, allora può ordinare il servizio, se non è consapevole è invitato a valutare bene quello di cui necessità prima di ordinare qualche servizio da questo sito.

Garanzie sui Servizi Professionali
Per i clienti più esigenti è comunque possibile richiedere preventivo per servizi professionali avanzati con garanzia di continuità del servizio e di rapido intervento e soluzione dei problemi, e con relativo contratto fra le parti con penali in caso di discontinuità del servizio. I clienti con questa eventuale esigenza possono contattare ServiziWeb S.r.l., per un eventuale preventivo personalizzato, con un minimo di costo mensile di 200 Euro.

Tempi di registrazione dei domini e dei domini .it
IL cliente richiedendo i servizi presso questo sito, accetta ed è consapevole che in nessun caso è possibile garantire i tempi di registrazioni, soprattutto per i domini .it i quali richiedono dei complicati passaggi burocratici e sono soggetti a controllo di un Ente Parastatale - nic.it, il quale molto spesso rifiuta registrazioni effettuate correttamente per motivi del tutto oscuri e fantasiosi. IL cliente richiedendo un dominio è consapevole che l'accordo si finalizza con l'attivazione dello stesso, e con la notifica di attivazione da parte di questo sito, fino ad allora è consapevole che potrebbe anche non essere possibile attivare o trasferire il dominio richiesto. Inoltre il cliente è consapevole che i domini .it ed altre estensioni non comuni possono avere tempi di registrazione anche superiori ai 30 e 60 giorni. IL cliente tuttavia se non soddisfatto dei tempo, può richiedere rimborso prima della finalizzazione dell'attivazione del dominio.




Guadagna ora
Il tuo tempo è denaro

Ottieni visite per il tuo sito o monetizza il traffico che ricevi.

Accedi Registrati